Chirurgia estetica intima uomo

La chirurgia intima per uomo è una branca della medicina molto complessa, considerata l'area in cui si va a intervenire. Inoltre per l'uomo, la lunghezza del proprio pene è sempre stato un discorso molto importante, su cui ha sempre basato la propria autostima.
Grazie alla sua pregressa esperienza nel settore, la Dottoressa Elisa Venditti è in grado di intervenire con trattamenti mirati di chirurgia intima per uomo.
Falloplastica di aumento
Aumentare le dimensioni del pene senza ricorrere a protesi è possibile grazie alla falloplastica, nota anche come allungamento penieno. Si tratta di una chirurgia intima molto delicata, se eseguita da uno specialista esperto in questo ambito. L'intervento di allungamento del pene consiste nel “taglio” del legamento sospensore del pene che unisce il pene con il pube.
In questo modo la parte del pene situata all'interno (che ha una media di 7 centimetri) si protenderà verso l'esterno, andando a guadagnare una media di 2-4 cm in più.
Per bloccare il legamento sezionato, in modo che non torni nella posizione iniziale, dopo la cicatrizzazione, si utilizzeranno anche particolari metodi di sutura e verrà inserito un distanziatore pubo-cavernoso su misura
Insieme a questo intervento è possibile eseguire insieme anche la lipopenoscultura.
Lipopenoscultura
Molti uomini possono avere un problema di proporzioni del pene. È possibile, infatti, avere dimensioni adeguate in lunghezza, ma con un deficit di diametro. Anche in questo caso è possibile intervenire con la chirurgia intima, aumentando il diametro del pene per mezzo di una liposuzione in due zone: in una zona donatrice e nella zona prepubica.
In questo modo si avrà grasso sufficiente per eseguire un lipofilling a livello penieno, aumentando il diametro ed eliminando l’accumulo di grasso dalla regione pubica che rende visivamente più piccolo il pene.
Chiama in sede per un appuntamento