Trattamenti laser

Trattamenti laser

Icona - Divisoria

Oltre alla chirurgia, la Dottoressa Elisa Venditti propone anche una vasta gamma di trattamenti laser per correggere inestetismi quali smagliature o peli superflui. Lo studio, attivo a Rivoli e nelle zone limitrofe della provincia di Torino, si affida alle migliori tecnologie del settore, in particolare ai laser a marchio Lumenis e Plexr, mediante i quali si possono eseguire numerosi trattamenti.


I laser con cui la Dottoressa Venditti e il suo staff eseguono i trattamento sono: CO2 Ultrapulse®, IPL, Q-Swicht, Nd-Yag, Plexr. Se desideri maggiori informazioni, puoi visitare l'ambulatorio di Corso Francia 1/Q a Rivoli, oppure contattare i recapiti nella pagina dedicata.

Contatti

Lifting e blefaroplastica non chirurgici




La blefaroplastica e il lifting non chirurgici sono trattamenti effettuati mediante il laser. Si tratta di tecniche all'avanguardia, il cui scopo è ritrarre la cute in eccesso delle palpebre e del viso, senza dover incidere la pelle per asportarla. L'effetto di entrambi i trattamenti laser è immediato e con un rapido recupero.


Il laser CO2 UltraPulse® si distingue per la sua precisione nell'affrontare le imperfezioni cutanee. La tecnologia frazionata consente al laser di mirare specificamente alle aree colpite, stimolando il rinnovamento del collagene e migliorando la texture cutanea. La procedura è personalizzata per affrontare le esigenze di ogni paziente.


Il trattamento del laser CO2 UltraPulse® si dice "frazionato", cioè il raggio laser è suddiviso in modo da alternare aree di pelle intatte ad aree trattate. Questo contribuisce a ridurre i tempi di recupero rispetto ai trattamenti laser tradizionali, consentendo ai pazienti di tornare alle loro attività quotidiane più rapidamente.


Il laser CO2 UltraPulse® offre benefici a lungo termine per la pelle. La stimolazione del collagene e la riduzione delle cicatrici e della lassità cutanea sono evidenti nel tempo, offrendo ai pazienti una soluzione duratura.




Smagliature


Il metodo migliore per poter alleviare, e in alcuni casi, eliminare in modo permanente le smagliature, è eseguire il protocollo creato dallo studio della

Dottoressa Venditti, che consiste in trattamenti laser seguiti da sessioni di un particolare filler, che serve a riempire il vuoto che lascia la smagliatura. In questo modo, oltre al colore biancastro, sparisce anche l'effetto del solco della smagliatura.

Epilazione permanente


Mediante trattamenti laser medicali specifici, lo studio della Dottoressa Elisa Venditti ti aiuta a eliminare in modo permanente i peli superflui.


Questo trattamento è indicato sia nell'uomo che nella donna, in tutte le parti del corpo.

Acne e cicatrici acneiche


Per chi soffre di acne attiva o per chi ha cicatrici da acne, inestetismi frequenti nell’età adolescenziale, ma che spesso interessa anche adulti, solitamente persone con pelli delicate o grasse, il laser CO2 Ultrapulse® è un'ottima soluzione per la risoluzione di queste imperfezioni.

Rimozione tatuaggi


A seconda delle dimensioni, del colore del tatuaggio, della profondità e dalla quantità di inchiostro iniettato, della presenza di cicatrici sottostanti, si potrà avere una totale o parziale eliminazione del tatto, a seconda delle esigenze dei pazienti. Il trattamento laser permette anche la ribattitura del tatuaggio da parte di tatuatori professionisti.

Macchie cutanee


Le macchie cutanee sono delle lesioni piane di un colore diverso dalla cute normale, il più delle volte più scure. È possibile eliminarle anche con una sola seduta mediante laser di ultima generazione.

  • Epilazione laser

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Fotoringiovanimento


Il fotoringiovanimento è una metodica molto utilizzata poiché è sicura, poco invasiva e dai risultati quasi immediati. Consiste nell'eliminare tutti i segni del tempo, come rughe superficiali, macchie senili, neoformazioni e stimolare la neocollagenogenesi a livello del viso, del décolleté e del collo.

Asportazione neoformazioni cutanee


Tramite un piccolo intervento di dermochirurgia si possono eliminare nevi, fibromi penduli, angiomi, verruche, lipomi, cisti sebacee e altre neoformazioni. Si valuterà in modo consono e personalizzato, in base al tipo di lesione, della sua natura e della sede, che tipo di tecnica adoperare, se mediante laser o chirurgia.

Viene sempre eseguito un ESAME ISTOLOGICO in caso di lesione non definita o sospetta.

Blefaroplastica non chirurgica:


La blefaroplastica non chirurgica, conosciuta anche come blefaroplastica senza bisturi, rappresenta una rivoluzionaria procedura estetica che consente di ringiovanire lo sguardo senza intervento chirurgico. Utilizzando tecnologie avanzate come il Plexr® e il laser CO2 Ultrapulse®, questa tecnica minimamente invasiva riduce l'eccesso di pelle e le rughe sottili intorno agli occhi, garantendo risultati naturali e duraturi. 


Scrivi per informazioni

Compila il modulo
Share by: